mercoledì 4 luglio 2012

Pasticcera finalmente!

Ciao a tutti post veloce e al volo!
Sono appena ritornata da Roma e dopo avere sostenuto la prova finale sono finalmente diventata una pasticcera o almeno una pasticciona a tutti gli effetti!
Questo post lo dedico a tutti i miei compagni di viaggio da cui ho sempre ricevuto una parola di conforto quando ne avevo bisogno ed una battuta che mi faceva sorridere al momento giusto, mi mancherete tanto...
E' stata dura oggi salutarvi con la consapevolezza che i nostri giorni pari terminano qui, ma è stato bello questo percorso breve fatto insieme!
Così finalmente dopo 20 anni di onorata carriera nella preparazione dei dolci ho i titoli per poter lavorare con questa mia grande passione, ora incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti, a me per prima!

11 commenti:

  1. Congratulazioni, incrocio le dita anch'io per te :)

    RispondiElimina
  2. grazie a tutti per gli auguri ed ora chi mi ferma più!

    RispondiElimina
  3. ma è una notizia bellissima, complimenti.

    Sono contenta di far parte del tuo blog proprio in questo periodo così bello per te.

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII
    Una bellissima soddisfazione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti,ti capisco,ed in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Ciao TI ho trovato per caso ed ho beccato subito questo bellissimo post!!! Congratulazione e super in bocca al lupo!!! deve essere emozionantissimo!!! ...questo sarebbe anche il mio sogno...poter trasformare un giorno la mia passione per la cucina in qualcosa di concreto per cui provo ad immedesimarmi in te e ...mamma mia...devi essere felicissima!!! Brava!! Se avrai voglia e tempo ti aspetto sul mio piccolo blog.intanto tifo anche io per te!!! Auguri

    RispondiElimina