sabato 25 febbraio 2012

Il mio regalo di San Valentino


Ecco cosa ho chiesto ed il marito ha esaudito!
Mi ha fatto penare non poco la spedizione, lunghissima e densa di messaggi col venditore, ma alla fine ieri la postina ha suonato anche alla mia porta!


E' tutto ciò che una malata come me di decorazioni desidererebbe, ora potrò finalmente sbizzarrirmi con la pasta di zucchero e non vedo l'ora!


sono un mix di cutter per fare gerbere, garofani, cuori, stelle, rose, foglie, farfalle e i mitici attrezzi  per modellare con all'interno anche il ball tool.
Bellissimi, sono una sottomarca della Wilton, vengono dalla Cina, ma sono esattamente identici a quelli che si trovano nei costosi negozi della capitale, dove ti sembra di entrare in una goielleria!

7 commenti:

  1. wow... quello che cerco anch'io...dovi li hai acquistati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho acquistati su ebay, basta che digiti stampi torte nella casella cerca, non lo so se sono ancora disponibili, il venditore è americano, ma non ricordo il nick!

      Elimina
  2. ciao mi sai dire se sono fatti di un buon materiale (cioè sono resistenti) e che marca sono? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, io purtroppo non ho ancora avuto modo di usarli, ma mi sembrano buoni per il prezzo che hanno, naturalmente sono made in China e la marca non c'era sulla confezione, ma sono identiche a quelle che ho visto nei negozi più blasonati che costavano un occhio!

      Elimina
  3. Ciao Dana, volevo chiederti se hai avuto modo di usare gli strumenti, perchè sto per acquistarli e volevo una opinione. Grazie e saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela per me sono validi, sono simili a quelli che vedo nei negozi dedicati al cake design e la differenza è veramente minima!

      Elimina