giovedì 20 settembre 2012

Pasta di mandorle 2


Forse sto inserendo troppi post dolci, ma sto preparando la pasticceria secca per un buffet di un matrimonio, quindi anche la prossima settimana non farò altro!
Questi pasticcini li avevo già inseriti, ma ne ho modificato la forma con i consigli del mio maestro sono diventati più belli! Naturalmente dalla foto non si vede un granchè, la mia macchina sta per andare in pensione.
Per la ricetta basta andare qui


prima della cottura



e dopo



Sono rimasta contenta del risultato!

10 commenti:

  1. Ma perchè ti fai di questi scrupoli? Qua siamo tutti (o quasi) golosi di dolci, posta pure, ci mancherebbe!!! Ahahaha... Che belli questi pasticcini, adoro la pasta di mandorle. Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. vai avanti con i dolci,io non rifiuta nulla...continua a sfornare delizie come queste e ti vengo a trovare...baci cara,buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. sono anche i miei preferiti, ma la cosa strana è che se li preparo non li mangio!

      Elimina
  4. Che meraviglia! Io adoro la pasta di mandorle, proverò senza dubbio la tua ricetta.
    Complimenti, sono anche bellissime.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è super collaudata e fino adesso imbattibile, un grande pasticcere una grande ricetta!

      Elimina
  5. Ma devono essere buonissimi! vado a vedere la ricetta.. .-)

    RispondiElimina
  6. Ci vuoi far ingrassare a tutti sì sì..!!.Ma io ne sono ben contenta quando ne vale la pena....a me non piacciono moltissimo dolci, nel senso che preferisco il salato, però nella mia mini lista dolci la pasta di mandorle è presente...baci e buona giornata

    RispondiElimina